La Twingo, piccola autovettura prodotta da Renault a partire dal 1993 e autentico successo in tutta Europa, sarà tra poco disponibile in una nuova variante in versione cabrio, con tetto in tela apribile elettricamente, la quale accontenterà chi ha bisogno di una vettura compatta e che allo stesso tempo ama guidare con il vento tra i capelli. L’utilitaria francese, debuttante durante lo scorso Salone di Ginevra, è prenotabile a partire da lunedì 16 giugno e, coloro riusciranno ad accaparrarsi online la piccola cabriolet, avranno la possibilità di presenziare alla presentazione dell’automobile, mentre i primi cento in assoluto a farlo potranno ritirare la vettura prima dell’inizio della commercializzazione, che dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno.

Il propulsore scelto per questa piccola convertibile è il 1.0 S&S da settanta cavalli, e sono compresi di serie i cerchi in lega da sedici pollici, il climatizzatore, gli utili sensori di parcheggio posteriori e il dispositivo R&GO.
Ciò che rende davvero particolare la Renault Twingo Open Air è la possibilità di personalizzare a proprio piacimento il colore gli interni, di serie in versione ‘Armonia blu’, richiamante il colore della carrozzeria ‘Blu shopping’, impiegato per il lancio della vettura.
I primi cento a prenotare la vettura della Casa del rombo e che confermeranno successivamente la volontà di acquistare la nuova cabriolet di Renault, oltre a ritirare in anteprima l’automobile, riceveranno gratuitamente l’esclusivo kit di Accessori Fullspot, comprendente la borsa in gomma ‘O-bag’, un orologio firmato Renault e una parure di braccialetti, i quali saranno sicuramente apprezzati da parte del pubblico femminile.

La madrina del waiting program della Twingo Open Air sarà Noemi, celebre cantante italiana diventata famosa grazie alla seconda edizione del programma televisivo ‘X Factor’ e volto molto popolare sui social network. In contemporanea alle prenotazioni online della Twingo, Renault ha lanciato una divertente iniziativa aperta a tutto il pubblico di internet. Per partecipare si dovrà postare una foto inerente al tema ‘Fun’ e ottenere un numero significativo di ‘like’. A decretare il vincitore sarà proprio Noemi, la quale consegnerà due pacchetti Vip Experience per la Mostra del Cinema di Venezia, con esclusivo trattamento da Vip che prevede il viaggio, il pernottamento e la passerella sul red carpet, oltre alla visione di un film in anteprima assoluta.

Il prezzo della Renault Twingo Open Air non è ancora noto e sarà svelato nel mese di Agosto. Intanto si procede con il waiting program e con le prenotazioni via internet: solo a pochi sarà concesso di sfrecciare tra le strade in anteprima con l’esclusiva e nuova cabriolet della Renault.