Caricamento video in corso…


Ultima ed emozionante novità dal mondo dell’automobile ce la riserva la nota casa automobilistica americana Chevrolet. Si tratta della nuova Spark compatta che unisce il design unico e semplice di Chevrolet alla maneggevolezza e compattezza tipica delle city car. Per non parlare poi dell’incredibile sorpresa che si cela nel prezzo. Questo gioiellino della tecnologia americana costa infatti soli 7.100 euro. Come dire di no quindi ad un’auto dal design così intuitivo e duro, perfettamente grintoso e adatto ad affrontare il caos tipico della giungla cittadinanza? Soprattutto ad un prezzo a dir poco unico ed incredibile. Ma passiamo a quello che più interessa: motori e prestazioni.
Sicuramente frizzante risulta l’equipaggiamento con motore a benzina da 1.0 e con ben 68 cavalli di pura energia. Il cambio manuale a cinque rapporti poi fornisce una guida scattante e sportiva e, unita all’accelerazione da 0 a 100 in 15,5 secondi, ti accenderà di passione pura con in suoi 154 km/h massimi di accelerazione. Con questo motore il consumo medio stimato e ufficializzato dalla casa produttrice, è di 5,1 litri per un percorso standard di 100 chilometri nel ciclo combinato. Per i più attenti all’ambiente, la quantità di CO2 emessi in tale percorso sono di appena 119 g/km. Ma la Chevrolet non finisce ancora di stupire. Infatti la nuova Spark è disponibile anche con motore misto benzina e gpl, per non parlare poi della versione elettrica presentata anche al salone di Los Angeles, a cui è stato dato il nome di Chevrolet Spark EV. Diverse sono quindi le versioni della nuova Chevrolet Spark come differenti sono anche le preferenze e le esigenze di ogni automobilista. Per questo la nota casa automobilistica americana ha creato delle varianti uniche che vanno a coprire le necessità di ogni diverso cliente. Ogni automobilista infatti vuole qualcosa di differente, si va da colui che preferisce la compattezza senza rinunciar però alle prestazioni, fino ad arrivare a quello più attento alle emissioni e al risparmio di carburante. Infatti tra le tante caratteristiche la variante con motore gpl consente di fare tanti chilometri a pochissimo; così riuscirai a risparmiare a inquinare pochissimo.
Per quanto riguarda invece il design, è quello tipico della linea, aggressivo e spigoloso per affrontare il traffico cittadino con una grinta che solo la Chevrolet sa inglobare in ogni suo modello. L’allestimento scelto per questa versione è quello LS con ripartitore elettronico di frenata (EBD) e airbag frontali, laterali e a tendina. Chiaro è quindi come una delle priorità della casa costruttrice sia stata anche e soprattutto la sicurezza dei passeggeri. Tale considerazione è avvalorata anche dalla presenza del fissaggio isofix, sistema di sicurezza pensato per chi ha figli e quindi per dare maggiore stabilità al seggiolino dei bambini.
Scopri quindi le linee uniche e seducenti della nuova Spark e cambia la tua vecchia auto ad un prezzo eccezionale. Solo Chevrolet infatti ti offre la qualità e l’innovazione in ambito automobilistico ad un prezzo unico, parliamo di soli 7.100 euro per un modello dalli linee e potenzialità eccezionali. Scopri quindi l’avanguardia della tecnologia automobilistica in una promozione imperdibile per tutti gli appassionati del settore. Scopri la nuova Chevrolet.

chevrolet-spark