Caricamento video in corso…


Il mese di gennaio, in quanto primo mese dell’anno, è sempre prodigo per quanto riguarda le offerte. Ma se anche gennaio è finito, promozioni ed occasioni da non perdere non mancheranno anche nei prossimi periodi dell’anno. Questo vale per tanti settori ma soprattutto per quello automobilistico dove molte case hanno già annunciato ed in alcuni casi pubblicato le offerte per i periodi successivi.

In casa Skoda, per esempio, i prossimi mesi saranno quelli della promozione sulla Superb Wagon. Questa berlina, che deve il suo glorioso nome all’auto prodotta a Mladá Boleslav tra il 1934 ed il 1949, è offerta al pubblico al prezzo di 20.990 euro chiavi in mano, anche se IPT esclusa, invece di 25.260 euro, che rappresenta il classico costo di listino.Si tratta di un’offerta molto vantaggiosa in quanto permette un risparmio di oltre 4.000 euro. La promozione è valida fino al trentuno marzo prossimo e possono usufruirne anche i clienti che non intendono utilizzare un proprio usato in permuta o magari da rottamare.

Ma come funziona questa promozione? Il marchio ceco, appartenente al gruppo Volkswagen, propone ai suoi cliente ed a tutti coloro che vogliono acquistare la Superb Wagon. anche una formula che prevede un finanziamento. In pratica per acquistare questa vettura è possibile usufruire di un meccanismo di pagamento così strutturato: anticipo di 2.448 euro, poi il resto del pagamento spalmato in settantadue rate mensili dal valore ognuna di 290 euro (TAN fisso 3,99%, TAEG 5,13%).

A queste condizioni è possibile portarsi a casa la Skoda Superb Wagon equipaggiata con l’allestimento d’ingresso Active. L’equipaggiamento di questo modello in offerta comprende, dunque, tra le altre cose, cerchi in lega, fendinebbia, climatizzatore automatico bizona, radio CD/Mp3 con otto altoparlanti e navigatore satellitare Digital Audio Broadcasting. Inoltre la SkodaSuperb Wagon oggetto della promozione, è dotata di un motore da 125 cavalli di potenza, 200 Nm di coppia massima e 1.4 benzina. Il cambio è manuale a sei rapporti sincronizzato. Tutte caratteristiche che si traducono in una serie di prestazioni di alto livello. La Skoda Superb Wagon, infatti, ha un’accelerazione che va da 0 a 100 km/h in circa 10,6 secondi e puà raggiungere una velocità massima complessiva di 203 chilometri orari. Occhio anche al consumo di carburante: stando a quanto dichiarato dalla stessa casa ceca, la Superb Wagon ha un consumo medio di carburante che si aggira sui sei litri ogni cento chilometri nel ciclo combinato. Le emissioni, invece, sono pari a 142 g/km di CO2.

Tutte caratteristiche che rendono appetibile l’acquisto di tale vettura, soprattutto se abbinate con il prezzo proposto dalla casa produttrice e dalle condizioni di pagamento pensate per venire incontro alle esigenze dei clienti.

Questa offerta è pensata per gli amanti delle auto belle ed importanti, ma anche per coloro i quali hanno necessità di una auto spaziosa, magari per portare in giro una famiglia numerosa, piuttosto che parenti e amici. Un aspetto fondamentale di questa vettura è infatti lo spazio. Nessun problema per la capienza all’interno dell’abitacolo, in cui si sta larghi e si viaggia comodi, e nessun problema neanche per le valigie. Il vano per i bagagli ha una capacità di 633 litri e può raggiungere fino a 1.865 litri. Ideale dunque quando si devono caricare e trasportare molte valigie magari perchè si è in procinto di affrontare un lungo viaggio o, perchè no, una vacanza.

skoda-superb-wagon_10[1]