Se avete voglia di cambiare auto è il momento di affrettarsi, scade infatti il 28 febbraio 2014 la promozione su Captiva Chevrolet, il SUV con ben 7 posti che potrete comprare a soli 21.900 euro invece di 29.667 (prezzo già basso per un’auto con le caratteristiche di Captiva), risparmio notevole che arriva fino quasi a 8.000 euro.
L’offerta è valida anche nel caso in cui non si abbia un usato da consegnare e vale per le auto in stock, ovvero già disponibili presso i concessionari.
E’ bene sottolineare che il prezzo si intende chiavi in mano e con IPT esclusa (imposta provinciale di trascrizione, da tale imposizione sono esenti gli invalidi o portatori di handicap).

Non manca proprio nulla alla Captiva per diventare il desiderio di molti perché ha un design esclusivo ed accattivante grazie anche al nuovo frontale, giovane anche se dedicata alla famiglia grazie ai suoi sette posti confortevoli disposti su tre file e modulabili, con predisposizione per seggiolini sui posti laterali della seconda fila per avere anche comodità nel montaggio, un ampio bagagliaio per affrontare anche i viaggi più lunghi.

Propulsione.
La Captiva Chevrolet in promozione fino al 28 febbraio ha una propulsione diesel con un motore 2.2 che prigiona 163 cavalli di potenza, il cambio manuale a 6 rapporti e sistema Start &Stop che spegne automaticamente l’automobile in caso di arresto ad un ingorgo o a un semaforo. Niente male anche le prestazioni perchè ha un’accelerazione da 0 a 100 km in 10,4 secondi e riesce a raggiungere la velocità massima di 189 km orari.

Dotazioni.
Per il SUV sette posti Chevrolet le dotazioni fornite sono davvero interessanti e coniugano efficienza e sicurezza a modernità.
Sono compresi nel prezzo gli airbag frontali, laterali e a tendina, frenata assistita, Hill Assist ovvero assistenza nella partenza in salita e il sistema DCS che permette di controllare la velocità della vettura in discesa.
Sempre compresi nel prezzo ci sono i sensori di parcheggio posteriori, i fendinebbia anteriori e se avete bambini a bordo potrete avvantaggiarvi anche del sistema di fissaggio per il seggiolino isofix, il più sicuro. Sempre in dotazione per garantire sicurezza ed efficienza la Chevrolet Captiva ha il controllo elettronico della stabilità (ESC) e il controllo elettronico della trazione (TCS) utile quando ci troviamo alla guida di un SUV. E’ possibile attivare anche il Cruise control, ovvero il sistema che permette al guidatore di stabilire la velocità di percorrenza, la stessa sarà automaticamente mantenuta dal veicolo in base anche alle condizioni del manto stradale.
Passando ora alle dotazioni interne e quindi non relative alle parti meccaniche, anche in questo caso nulla è trascurato e la Captiva oltre ad avere ampi spazi interni che permettono viaggi in tutto comfort anche se lunghi, ha anche il climatizzatore automatico, radio MP3/CD con sei altoparlanti, presa USB e bluetooth per un viaggio che assicura anche relax.
Il volante e il pomello del cambio sono in pelle e i cerchi sono in lega da 17 pollici.
Ampia anche la gamma di accessori che possono rendere ancora più confortevole e personalizzata la vostra Captiva Chevrolet, come ad esempio il supporto per la bici.

Consumi.
Per quanto riguarda i consumi la casa costruttrice statunitense dichiara una media di 6,2 litri di carburante ogni 100 km, poco entusiasmanti invece le emissioni di CO2, dichiara 164 g a chilometro.

img_226459934973151.jpeg