L’Alfa Romeo Giulietta, berlina media della casa automobilistica italiana, nasce con uno stile inconfondibile e un cuore sportivo dallo sprint unico, ma ora è possibile personalizzarla a piacimento, vista l’ampia scelta di allestimenti e pack.
Nello specifico per le due motorizzazioni, a benzina e a diesel, sono previsti cinque allestimenti (Impression, Progression, Distinctive, Exclusive e Business) e cinque pacchetti (Pack Sport, Pack Sportiva, Pack Visibility, Pack Lusso e Pack Premium) alternabili tra di loro per rendere davvero unica la propria berlina sportiva.
Dal Turbo Benzina (1.4 di cilindrata) con una potenza di 105, 120 o 170 cavalli, al motore diesel elastico JTDm (1.6 o 2.0 di cilindrata) con 105, 150 o 175 cavalli (ma con il cambio automatico a doppia frizione), entrambi con consumi ed emissioni ridotti notevolmente, è possibile scegliere una differente personalizzazione per l’Alfa Romeo Giulietta, grazie appunto ai pacchetti disponibili.
Pack Sport. Il pacchetto comprende alcune rifiniture in grado di rendere lo stile della berlina ancora più vivace e sportivo. È caratterizzato dalle modanature interne grigio scuro, le calotte degli specchietti retrovisori satinate, i vetri posteriori oscurati, la pedaliera in alluminio e il volante “multifunzione” in pelle con cuciture rosse. Il Pack Sport è disponibile per gli allestimenti Distinctive ed Exclusive (presente sui benzina da 170 cavalli e su tutti i diesel).
Pack Sportiva. È una configurazione che si ispira alle linee del “Quadrifoglio Verde”, con alcune rifiniture in più rispetto al pacchetto precedente come gli interni in pelle e alcantara, il volante sempre in pelle ma con le cuciture bianche, il batticalcagno in alluminio con il logo “Quadrifoglio Verde” e i cerchi in lega da 18 pollici a turbina; a caratterizzare il pacchetto sono le dotazioni aggiuntive come l’impianto frenante maggiorato “Brembo” con pinze rosse e i cerchi in lega da 18 pollici a turbina, che esaltano i valori del marchio. Questo pack è disponibile solo per l’allestimento Exclusive.
Pack Visibility. Questo pacchetto si concentra su alcuni dettagli, e in particolar modo sulla migliore visibilità del parabrezza: infatti, include una fascia scura, i sensori per la pioggia e crepuscolare. A ciò si aggiungono gli specchietti retrovisori esterni richiudibili con un pulsante e lo specchio retrovisore interno elettro-cromico. Il presente pack è abbinabile solo agli allestimenti Progression e Distinctive.
Pack Lusso. Si tratta di un allestimento che punta al comfort, mantenendo lo stile inconfondibile della berlina italiana: alle dotazioni fornite nei vari allestimenti, aggiunge i sedili anteriori riscaldati e regolabili elettricamente, con supporto lombare, gli interni in pelle “pieno fiore a cannelloni” e un Radio Nav “Uconnect” da 6,5 pollici.
Pack Premium. Con questo pacchetto l’Alfa Romeo si rivolge al futuro e all’innovazione: sono montati infatti i fari allo Xeno adattativi, l’impianto hi-fi “Bose” con ben nove altoparlanti e un diffusore acustico per bassi (“subwoofer”); inoltre sono previsti i lavafari telescopici, il tettuccio apribile e il “Black interior”.

http://www.autoebid.com/buy-new-cars/ALFA-ROMEO/GIULIETTA.asp